Skip to main content

QUALITÀ

UNA SCELTA INTELLIGENTE PER APPLICAZIONI IDRAULICHE

Affidabile e di lunga durata: la Nema Winkelmann produce vasi di espansione a membrana di alta qualità e può contare sulla grande esperienza e sui processi ottimizzati del Gruppo Winkelmann. Nel moderno stabilimento di Düzce, in Turchia, quest’azienda pro- duce un vasto assortimento di vasi di espansione a pressione ad alte presta- zioni per sistemi di riscaldamento e raffreddamento, impianti di acqua pota- bile e sanitaria e per sistemi ad accu- mulo di acqua calda.

La Nema Winkelmann è molto attenta agli aspetti davvero importanti, perciò questi prodotti forniscono la soluzione ideale per le tante s de che si presentano nelle applicazioni destinate alla tecnologia degli edi ci a proposito di approvvigionamento e fornitura di acqua. I nostri vasi rispondono ai più severi requisiti non solo in materia di qualità e a dabilità ma anche in termini di crescente sensibilità per i costi e i tempi sempre più stringenti durante l’installazione e l’assemblaggio.

Conformemente al sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 tutti i pro- cessi sono stati ottimizzati prestando massima attenzione alla qualità e quindi alla soddisfazione del cliente. Tutti i nostri prodotti sono progettati, fabbri- cati e certi cati secondo lo standard

EN 13831 e la direttiva PED 2014/68/UE.

MARCATURA CE E DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

La marcatura CE fa parte della normativa di armonizzazione dell’Unione Europea e garanti- sce che per i prodotti venduti all’interno dello spazio economico europeo (SEE) è stata accertata la conformità con elevati requisiti in materia di sicurezza, salute e difesa dell’am- biente. La Nema Winkelmann dichiara che tutti i prodotti sono conformi ai requisiti di legge per la marcatura CE e possono essere venduti nell’ambito del SEE senza restrizioni.